News

Ultime News
Sistema da sottocopertura Onduline Italia

Sistema da sottocopertura Onduline Italia

IMPERMEABILIZZAZIONE SICURA, DURATA NEL TEMPO GARANTITA.

Anche se in fase di realizzazione del tetto sono stati utilizzati i migliori materiali, molteplici fattori possono influire sulla capacità di una tegola di non far passare l’acqua.
Tra questi fattori ci sono il gelo, l’umidità, i movimenti strutturali, venti forti, l’accumulo di foglie, neve, grandine, ecc.
onduline italiaIl tetto, ben progettato e realizzato a regola d’arte, deve assolvere in modo efficiente alla sua funzione primaria: proteggere l’edificio dalla pioggia e dalle intemperie.
Infatti, in caso di infiltrazioni, l’edificio intero può subire seri danni, influendo negativamente sul valore commerciale dell’edificio stesso.

Fornito con una garanzia di 30 anni, il sistema da sottocopertura Onduline® è una soluzione che offre la massima tranquillità ai propri clienti, proteggendo dalle infiltrazioni per molti anni a venire.

Con le SOTTOCOPERTURE ONDULINE®, che creano uno strato totalmente impermeabile, viene evitato qualsiasi rischio di infiltrazione.
Dal rigido gelo invernale alle intense ondate di calore estivo, l’affidabilità del sistema è dimostrata da oltre 70 anni di esperienza, anche in condizioni climatiche estreme.

 

 

Le lastre da SOTTOCOPERTURA ONDULINE® sono state appositamente concepite per essere montate in maniera semplice e veloce e, grazie a molteplici profili, si adattano facilmente ad

ogni modello di tegola, in laterizio o cemento.

Tutte le info: Onduline sottocopertura scheda tecnica

Agenti per la Campania: sanninorappresentanzedili

onduline italia_02

 

 

Author: