BRAI – THE ITALIAN WATERPROOFING COMPANY

IMPERMEABILIZZANTI

BRAI – THE ITALIAN WATERPROOFING COMPANY

La BRAI – The Italian Waterproofing Company, è l’attuale realtà BRAI, un’azienda produttiva moderna, con una ricca e consolidata esperienza di settore dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento termico e acustico, supportata da un laboratorio di Ricerca & Sviluppo fortemente orientato all’innovazione. Già certificata ISO 9001 e Iso 14001, con una gamma qualificata di prodotti e sistemi impermeabilizzanti BRAI propone membrane bitume-polimero elastoplastomeriche, elastomeriche e plastomeriche, membrane per usi speciali (antiradice, sottotegola, barriere al vapore, autoadesive e autoprotette con lamina di rame o alluminio), isolanti acustici e sistemi impermeabilizzanti di isolamento termico, derivanti dall’accoppiamento di materiali coibenti ad alte prestazioni con apposite membrane bitume-polimero. Per la produzione di questa gamma l’azienda si è dotata di uno degli impianti di produzione più innovativi oggi presenti in Italia e non solo, proponendo soluzioni di alta qualità in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza progettuale. Completano l’offerta Brai i sistemi di copertura con tegole bituminose.
Brai offre inoltre una gamma completa di prodotti liquidi per l’impermeabilizzazione, le opere di ripristino e la protezione delle coperture quali primer, impermeabilizzanti cementizi, vernici alluminizzanti, ecc.
Con un’area produttiva di oltre 30.000 mq e la forza di un marchio conosciuto in tutto il mondo, BRAI dispone oggi di una rete commerciale qualificata e attenta alle esigenze del mercato, degli studi di progettazione e di tutti gli operatori di settore, nell’ottica di assicurare sempre il miglior contributo alla realizzazione dei pacchetti di copertura progettati.