News

Ultime News
5 VANTAGGI DI UN CONTROTELAIO ECLISSE

5 VANTAGGI DI UN CONTROTELAIO ECLISSE

Perché scegliere Eclisse? Questa infografica spiega con semplici immagini i 5 punti forza che fanno del marchio Eclisse un leader nel mercato del controtelaio.
Perché scegliere la qualità ripaga sempre.

 

Rete Zigrinata debordante-controtelaio

È l’unico controtelaio con la rete debordante zigrinata : posta fra muro e telaio fa sì che le due parti diventino praticamente un tutt’uno, evitando fessurazioni o reti aggiuntive. La posa dell’intonaco diventa semplice e veloce: quando lo si applica, si aggrappa alla rete molto fitta (25×50 mm) e non rischia di staccarsi.

Barra di allineamento controtelaio

La posa è garantita da una perpendicolarità perfetta grazie all’esclusiva barra di allineamento: è un brevetto Eclisse, mantiene il controtelaio perfettamente allineato e facilita la messa in bolla.

Binario estraibile Eclisse controtelaio

Un brevetto che ci invidiano in molti, il binario estraibile: l’unico, l’originale sistema che consente di smontare il binario in un minuto per pulire la sede di scorrimento dei carrelli, per esempio da eventuali residui di intonaco.

Profilo sottoporta a strappo controtelaio

Il profilo sottoporta a strappo è un sistema intelligente per limitare il margine d’errore. Consente la correzione di differenze di quota tra pavimento e controtelaio, anche a lavoro ultimato. Per uno scorrimento perfetto sempre a filo pavimento.

Traversine orizzontali di rinforzo controtelaio

Le 12 traversine orizzontali di rinforzo in lamiera d’acciaio zincata, grazie alla loro forma particolare, garantiscono un’alta resistenza alle compressioni laterali contribuendo così alla stabilità e resistenza dell’intero controtelaio.

Author: