News

Ultime News

Daniela De Faveri ci mostra quello che gli altri non “vedono”

Presentato il nuovo video istituzionale di Eclisse che mostra l’importanza di brevetti e della ricerca tecnologica. Intitolato «Vediamo Oltre» rappresenta le priorità dell’azienda: produrre un controtelaio per porte scorrevoli e a battente performante nel tempo per facilitare l’installazione e l’utilizzo quotidiano.

Ecco le parole di Daniela De Faveri – Ceo Eclisse srl
«Vediamo Oltre, è la volontà di non dare nulla per scontato e a vedere quello che gli altri non vedono. Chi lavora in Eclisse conosce l’importanza della valutazione e le esigenze del cliente. Il successo dell’azienda è iniziato proprio dall’ascolto del cliente ed è continuato attraverso l’impegno di una squadra di talento affiatata, unita e che la pensa allo stesso modo. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: produrre e continuare a produrre un controtelaio per porte scorrevoli e a battente ad altissime prestazioni e performante nel tempo per facilitare l’installazione e l’utilizzo quotidiano. Solo attraverso l’accuratezza e lo studio di dettagli esclusivi si raggiungono i più alti standard qualitativi di un prodotto che per sua natura nasce per essere collocato e nascosto all’interno del muro».

Bilancio 2016
Stimati in questi giorni i dati di bilancio relativi all’esercizio 2016 terminato con un giro d’affari complessivo pari a 46,5 milioni di euro. Molto bene l’Italia che si conferma essere il primo mercato e da solo ha registrato un aumento pari al 12% rispetto all’anno precedente dovuto ad una marcata crescita della linea di controtelai specifici per pareti a secco e alla collezione dedicata alle soluzioni per porte filo muro.

 

 

Fonte: impresedili

Author: