News

Ultime News
Costruire pensando al futuro

Costruire pensando al futuro

Scade il prossimo 9 settembre il premio Edilizia Verde, dedicato a tutti quei materiali per costruire e le componentistiche per l’edilizia a basso impatto ambientale.

compraverde

Un premio che vuole intendersi come riconoscimento dedicato alle imprese che si sono contraddistinte per l’impegno verso l’innovazione e la sostenibilità ambientale nel settore dell’edilizia.

Organizzato da Fondazione Ecosistemi insieme al Ministero dell’ambiente, Unioncamere, Iclei Roma, l’evento premierà i migliori materiali da costruzione lungo tutto il proprio ciclo di vita, prodotti in Italia e all’estero. Destinatari del bando sono le imprese che progettino, sviluppino, producano e commercializzino uno o più materiali da costruzione e/o componenti edilizi a basso impatto ambientale.

Saranno due le sezioni che verranno premiate: una dedicata ai materiali locali e rinnovabili, e l’altra a quelli eco innovativi.

La premiazione verrà effettuata durante il Forum Internazionale CompraVerde-BuyGreen – che si svolgerà a Roma, il 13 e il 14 ottobre 2016, al Salone delle Fontane.

Per informazioni
segreteria@forumcompraverde.it

Author: